Area formazione per dipendenti esterni e soggetti autorizzati - SPPD-MADEIN

Privacy 4.0 e Protezione dei dati
Edizione non aggiornata

Vai ai contenuti

Menu principale:

Area formazione per dipendenti esterni e soggetti autorizzati

AREA FORMAZIONE > E-Learning
Questo pannello è accessibile ai soli Soggetti Autorizzati del Gruppo Aloise ed è riservato al personale (interno ed esterno) che può scaricare i moduli di informativa e consenso privacy ai sensi del regolamento 679/2016 e Art. 12-quaterdecies del Dlg.101/2018

1. scaricare i documenti sotto visualzzati
2. compilare la nomina per soggetto autorizzato esterno
3. inviare il documento compilato e firmato a mezzo posta ordinaria alla MadeIn Srl.

Se preferibile è possibile un inoltro in formato elettronico a mezzo scansione e/o PDF allegato di posta elettronica. A questo scopo la nostra Organizzazione ha messo a disposizione il pannello dell' area riservata comunicazioni. Questo canale permette di veicolare in modo sicuro e confidenziale tutte le comunicazioni con il Gruppo Aloise.

Nomina per Soggetto Autorizzato esterno
Disciplinare Interno per il Trattamento dei Dati Personali
Piano di Adeguamento ICT per il Data Breach
Scaricare il documento sul proprio sistema, stamparne una copia cartacea e compilare secondo istruzioni ricevute dagli amministrativi presso nostra sede.
Questo documento è dovuto ai sensi del Regolamento Privacy e Protezione dei Dai (più noto come GDPR) ratificato e cogente in Italia dallo scorso Maggio 2018.
Questo documento non deve necessariamente essere stampato perchè ha contenuto divulgativo. Il collaboratore esterno del Gruppo Aloise (soprattutto se Soggetto Autorizzato) è tenuto a conoscere le politiche della Organizzazione del nostro gruppo in materia di Privacy e Protezione dei Dati. Firmando l'atto di nomina, implicitamente si presume che il Disciplinare Interno sia conosciuto e approvato.
Questo documento riassume un estratto delle misure fisiche, logiche ed organizzative adottare ai fini della compliance in materia di Data Breach.
La norma prevede che i dipendenti esterni siano messi a parte del Sistema ICT del Gruppo

______________________________________________________________________________________________________
Per aiutare la comprensione della materia il nostro sito mette a disposizione una intera area formativa di dispense ed incoraggiamo i collaboratori alla loro lettura

Torna ai contenuti | Torna al menu