PIANO FORMATIVO - SPPD-MADEIN

Privacy 4.0 e Protezione dei dati
Edizione non aggiornata

Vai ai contenuti

Menu principale:

PIANO FORMATIVO

AREA FORMAZIONE
Per attuare e implementare il Sistema Privacy e Protezione dei Dati personali è mandatorio lo svolgimento di un Piano di Formazione. Nella nostra azienda si sono svolte lezioni frontali, sessioni verbali in affiancamento e tutorial digitali con webinars somministrati e/o disponibili intralan aziendale.
Tutte le risorse disponibili sono indicizzate affinchè i soggetti privacy designati, delegati e/o autorizzati dal Titolare del Trattamento siano in grado di trovare assistenza manualistica e/o didattica su qualunque tema di verifica e/o interesse
Il Piano di Formazione prevede incontri frontali e seminari tematici (Training & Awareness) con tutti i Soggetti Privacy del sito operativo. La struttura dell'aggiornamento viene verbalizzata e gli stessi verbali sono registrati nel Manuale del Sistema Privacy e Protezione dei Dati (MSPPD)

Per trovare velocemente contenuti di proprio interesse è possibile utilizzare la casella di ricerca con una chiave tematica, o fornire direttamente il Codice Documento desiderato. La ricerca verà effettuata su tutto il sito documentale.

Torna ai contenuti | Torna al menu